Controllo accessi

Cerchi qualche esperto che si occupi dell’installazione del lettore badge per la rilevazione delle presenze e, di conseguenza, per la gestione dei dipendenti?

Proalarm srl, attiva nelle zone di Busto Arsizio, Legnano e in tutte le province vicine, si occupa del sistema di controllo accessi, adatto non solo per gli uffici, ma anche per strutture come musei, hotel, ospedali, fabbriche, etc.

Un sistema di controllo accessi deve integrarsi architettonicamente nell’ambiente e deve essere allo stesso tempo potente e flessibile. Deve rendere disponibile un log dati storico completo di data e ora dell’accesso, varco di accesso, nominativo utente ed esportazione dei dati.

Il software di configurazione deve, inoltre, permettere una semplice aggiunta e cancellazione degli utenti, la restrizione degli accessi solo ad utenti abilitati e secondo limitazioni alle fasce orarie.

Il controllo accessi, infine, deve essere integrabile in sistemi di building automation.

Se desideri avere ulteriori informazioni in merito a questo sistema di controllo e gestione, non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail!

Controllo-accessi-busto-arsizio-legnano
Gestione-dipendenti-uffici-busto-arsizio
Installazione-lettore-badge-legnano
Rilevazione-presenze-dipendenti

Tecnologia all’avanguardia

In aziende, fabbriche, hotel, ospedali, o in qualunque struttura che conta un elevato numero di dipendenti, la gestione di questi ultimi non sempre è facile e immediata. Il sistema di controllo degli accessi deve, dunque, rappresentare una soluzione in grado di semplificare l’organizzazione e l’amministrazione del personale.

La tecnologia dei lettori, di conseguenza, deve permettere un riconoscimento semplice, preciso e sicuro dell’utente. I nostri prodotti vantano una tecnologia all’avanguardia ed è per questo motivo che strutture importanti, e di grandi dimensioni, hanno rivolto a noi la propria fiducia, incaricandoci di progettare e realizzare il sistema di controllo degli accessi.

Continua a leggere e scopri il nostro intervento per un sito ospedaliero in provincia di Milano!

sistema-controllo-accessi-legnano
badge-hotel-busto-arsizio
software-di-configurazione

Case History: sito ospedaliero in provincia di Milano

Grazie all’impegno e alla professionalità dei tecnici di Proalarm, abbiamo realizzato un sistema di controllo accessi con lettori di prossimità a protezione degli accessi (ingresso struttura, aree riservate, magazzino, etc.) per una struttura che conta oltre 2.000 utenti programmati nel sistema e, dunque, in possesso del badge di riconoscimento.

Vista la complessità del progetto è risultata delicata e importante la suddivisione in aree del sistema e l’abilitazione all’accesso alle varie aree solo agli utenti autorizzati.

Il sistema è stato progettato per poter essere controllato da un computer per mezzo del quale si hanno in tempo reale informazioni sulle transazioni entrata/uscita alle aree dei vari utenti; tali informazioni sono presentate a schermo in forma di lista eventi e sono memorizzate nel log eventi per poter essere consultate successivamente.

Il sistema, inoltre, è stato reso programmabile da computer e le modalità di abilitazione e/o cancellazione dei badge utente sono facilmente eseguibili dal personale di manutenzione in possesso delle credenziali per poterlo fare.

Contattaci subito, telefonicamente o tramite l’apposito form, e richiedi un preventivo! Siamo attivi non solo a Busto Arsizio e a Legnano, ma anche in tutti i centri limitrofi.

rilevazione-presenze-musei-busto-arsizio
gestione-presenze-dipendenti-legnano
tecnologia-all-avanguardia