Antifurto filare

La bella stagione è alle porte e stai pensando di installare un antifurto filare per proteggere la tua casa, o il tuo ufficio, quando tu non ci sei o quando li lascerai per più tempo durante le vacanze? Sicuramente questa è una decisione intelligente e responsabile: il numero di furti ed effrazioni, specialmente durante il periodo estivo, è in costante aumento.

Proalarm srl, nelle zone di Sesto San Giovanni, Rho e dintorni, vanta un’esperienza di oltre 25 anni negli impianti di allarme, compreso quello filare, ideale per qualsiasi tipo di casa e appartamento.

Se ti stai chiedendo quanto costa installare questo tipo di antifurto con filo, non esitare a contattarci, telefonicamente o compilando l’apposito form che trovi nella pagina Contatti, e richiedi un preventivo!

Antifurto-filare-sesto-san-giovanni-rho
Allarme-con-filo-ufficio-sesto-san-giovanni
Impianti allarme-con-filo-casa-rho
Centrale-tecnologicamente-all-avanguardia

Impianti completi e integrati

Si tratta di un sistema professionale, ma perfetto anche per l’appartamento, dotato di una centrale tecnologicamente all’avanguardia alla quale fanno capo tutti gli altri dispositivi collegati tramite filo.

L’impianto filare può essere esteso via radio, soluzione particolarmente interessante in caso di ristrutturazione in quanto consente l’installazione dell’impianto antifurto con ridotti interventi alla struttura muraria.

Le centrali possono essere anche integrate con telecamere tvcc!

Ad ogni modo, qualunque sia la tua esigenza, noi siamo qui per soddisfarla.

quanto-costa-antifurto-casa-filare-rho
antifurto-filare-appartamento sesto-san-giovanni
usufruire-delle-detrazioni-fiscali

Detrazioni allarme: scopri i vantaggi!

Chi può usufruire delle Detrazioni allarme 2017?
Tutti i contribuenti assoggettati all’IRPEF. In particolare, l’agevolazione spetta ai proprietari, ai titolari di un diritto reale di godimento e agli inquilini di un immobile.

Quali spese si possono detrarre con le Detrazioni allarme 2017?
– Spese per la progettazione e per le altre prestazioni professionali connesse;
– Spese per l’acquisto dei materiali;
– Compenso corrisposto per la relazione di conformità dei lavori alle leggi vigenti;
– Imposta sul Valore Aggiunto (IVA).

Per avere ulteriori dettagli in merito alle detrazioni fiscali di cui potrai beneficiare installando un sistema di sicurezza, contattaci subito, telefonicamente o via mail! Siamo attivi a Sesto San Giovanni, Rho e nelle province vivine.