Impianti antincendio

Vuoi mettere al sicuro gli uffici della tua azienda o il tuo sito industriale? Uno dei migliori modi per farlo è quello di installare impianti antincendio: la nostra azienda, attiva nelle zone di Sesto San Giovanni, Rho e in tutti i territori vicini, è specializzata nella progettazione del miglior sistema antincendio per il tuo caso specifico, dotato di rilevatore fumo, sensore gas e segnalatore calore.

I nostri impianti, essendo della migliore qualità, sono in grado di percepire la presenza di fumo tempestivamente, prima che le fiamme prendano il sopravvento nell’edificio o nel capannone.

Per scoprire i nostri prezzi vantaggiosi, non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail!

Impianti-antincendio-sesto-san-giovanni-rho
sensore-fumo-prezzi-sesto-san-giovanni
Rilevatore-fumo-gas-rho
Barriere-TX-RX

Affidati all’esperienza dei nostri professionisti

Un sistema di rilevazione incendio e gas deve essere conforme alle normative vigenti e deve essere realizzato con componenti certificati.

La disposizione dei sensori in campo, così come la programmazione della centrale di controllo, devono essere elaborate in collaborazione con il responsabile della sicurezza antincendio tenendo conto della conformazione degli ambienti, della natura del rischio di incendio, e della tempestività di intervento.

Per questi motivi è importante affidare la progettazione e relativa installazione dell’impianto solo a professionisti del mestiere, come i tecnici qualificati di Proalarm srl, i quali vantano un’esperienza pluridecennale nel campo dei sistemi di sicurezza.

Segnalatore-calore-fiamme-rho
Progettazione-impianti-antincendio-sesto-san-giovanni
Targhe-ottico-acustiche-sirene

Case History: sito industriale di produzione in Varese

Abbiamo progettato e realizzato un impianto di rilevazione incendio di media grandezza che, inizialmente, era composto da una centrale convenzionale con soli rilevatori puntiformi (ottici di fumo).

Il sistema è stato poi ampliato con un incremento dei rilevatori puntiformi (ottici fumo), con l’aggiunta di una serie di barriere TX-RX installate a protezione di un nuovo reparto di produzione e dotato, infine, di targhe ottico-acustiche e sirene.

La soddisfazione del cliente ci ha permesso di ottenere un contratto di manutenzione periodica ancora oggi attivo.

Contattaci subito per avere ulteriori dettagli in merito alle nostre realizzazioni! Interveniamo non solo a Sesto San Giovanni e a Rho, ma anche in tutte le province vicine.