Antifurto perimetrale

L’antifurto perimetrale è un sistema di sicurezza in grado di dare l’allarme ancor prima che il malintenzionato sia riuscito ad entrare all’interno della tua casa. Proalarm srl, attiva nelle zone di Busto Arsizio, Legnano e dintorni, si occupa da oltre 25 anni della progettazione di sistemi antintrusione, tra cui vi rientra, appunto, anche l’antifurto perimetrale.

Attraverso l’installazione di sensori e barriere all’esterno delle abitazioni, compresa l’area del giardino, si riesce a creare un sistema di protezione invisibile che segnala qualunque tipo di tentativo di intrusione o effrazione, impedendo così che queste avvengano.

Se pensi che questo sistema di sicurezza sia adatto alla tua villetta, o all’area esterna della tua azienda, e desideri avere maggiori informazioni al riguardo o conoscerne il costo, non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito form che trovi nella pagina Contatti, e scopri i nostri prezzi vantaggiosi!

Antifurto-perimetrale-busto-arsizio-legnano
Antifurto-perimetrale-barriere-esterno-busto-arsizio
antintrusione-invisibile-giardino-legnano
Progettazione-sistemi-antintrusione

Una protezione della tua casa a 360°

Grazie ad un sistema di allarme perimetrale, riuscirai ad impedire a chiunque di arrivare in prossimità della tua abitazione.

Gli antifurti perimetrali vengono considerati tra i migliori sistemi per la protezione integrale della casa e dei relativi esterni: essi funzionano indipendentemente dal fatto che in casa ci sia qualcuno oppure no e questo rappresenta un vantaggio poiché tali sistemi possono essere impiegati anche quando ci si trova nella propria abitazione, ad esempio di notte.

Essendo basati su onde elettromagnetiche (raggi infrarossi o microonde), questi antifurti generano una sorta di “scudo” invisibile che rende impossibile l’avvicinamento dei malintenzionati agli ambienti domestici.

La varietà di modelli di antifurti perimetrali è ampia e, per questo motivo, prima di decidere di quale sistema di antifurto dotare la propria casa, è importante raccogliere quante più informazioni possibili e prendersi tutto il tempo necessario per compiere la scelta più idonea.

Sistemi-antintrusione-abitazioni-prezzi-legnano
costo-antifurto-perimetrale-busto-arsizio
raggi-infrarossi-microonde

Case History: centro direzionale a Milano

Il nostro team di professionisti, con esperienza pluridecennale nel settore, ha progettato e realizzato un sistema di allarme a protezione del perimetro e delle vie di accesso di un importante centro direzionale a Milano, caratterizzato da una centrale a microprocessore di ultima generazione controllabile da computer in sala controllo.

I sensori sono di tecnologie diverse, tra cui il cavo microfonico passivo montato su una parte di recinzione particolarmente vulnerabile. Tale cavo permette di rilevare i tentativi di intrusione tipici di scavalcamento di recinzioni, di taglio o sollevamento della rete.

Altro sensore particolare dell’impianto è quello volumetrico da esterno con doppio sensore Ir per l’eliminazione dei falsi allarmi.

Se sei interessato alle nostre realizzazioni, ti informiamo che Proalarm srl offre anche la possibilità di stipulare contratti di manutenzione periodica. Contattaci subito, telefonicamente o via mail, per avere ulteriori dettagli in merito, e richiedi un preventivo gratuito e personalizzato!

Siamo attivi non solo a Busto Arsizio e a Legnano, ma anche nelle province vicine.

sensori-barriere-esterno busto-arsizio
antifurto-perimetrale-sensori-barriere-legnano
centrale-a-microprocessore